domenica 3 febbraio 2013

gennaio è andato.

Finalmente una domenica libera....forse tutta per me....dopo tanti giorni di lavoro, fuori e dentro casa.

Ho iniziato con un pranzo per i suoceri di mia figlia.....
rosette di bresaola con scaglie di parmigiano, su ventaglio di mele....lasagne al pesto di pistacchio...ecc. ecc.
secondo...dolci...e tanto altro...tanto lavoro ma contenta.

E si continua con i compleanni...quello del figlio di una collega...
a seguire quello di mia figlia....
 e muffins per tutti

questo è stato il mese di gennaio, e per non farmi mancare nulla, al lavoro giornate pesanti....ma forse non è finita...da domani parto con il trasloco di mia figlia.
Ho casa sommersa di scatole, scatoline e tanto altro.......quindi poco tempo per crocettare....
Mi rifarò.....

Nessun commento:

Posta un commento