lunedì 25 febbraio 2013

Oggi voglio dedicare un pò di tempo al mio blog.
Ho tante cose da fare, e tante in mente da iniziare......ma solo nella mente.....



Intanto metto un pò di foto di alcuni lavoretti, visto che devo formattare il pc e mangari si perderanno.

Quella in alto è il mio primo decoupage....na schifezza....è andata a Maria, in una di quelle belle riunioni che facevamo il sabato mattina....


La seconda è una scatola da the, l'ho regalata a mio marito, con dentro bustine di the di tutti i generi.



Questi fanno parte di uno swap, a cui ho partecipato sul sito xsp....credo l'ultimo a cui ho partecipato.....






Ed ecco una borsa porta tutto, con anche un puntaspilli, fatto per mia mia figlia....le era venuta la voglia di imparare a cucire....




Questi sono due regali di compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento